Fedez annuncia le date del tour 2019

Pochi minuti fa, tramite i suoi canali Social, Fedez ha annunciato il suo nuovo tour che, a partire dal prossimo 15 Marzo, lo vedrà calcare nuovamente i palchi di tutta Italia.

Poche settimane fa, lo scorso 29 Settembre, aveva comunicato a tutti i suoi fan la sua partenza per Los Angeles, dove si trova tutt’ora, per ultimare la registrazione del nuovo album, prodotto da Michele Canova (produttore, tra gli altri, di alcuni album di Jovanotti e di tutti i lavori di Tiziano Ferro), che conterrà una canzone dedicata al figlio Leone ed una collaborazione con il cantautore romano Ultimo. La data di uscita non è ancora stata resa nota, ma oggi è arrivato l’annuncio del tour che supporterà il nuovo progetto.

In un post annesso ad un video che ripercorre i momenti salienti del suo concerto allo stadio San Siro insieme a J-Ax, Federico racconta di sentirsi molto emozionato a tornare sulla scena, con questo nuovo progetto che definisce essere “forse il più intimo e profondo di sempre”.

Ecco il calendario completo:

15 Marzo 2019: Firenze @ Nelson Mandela Forum
16 Marzo 2019: Torino @ Pala Alpitour
21 Marzo 2019: Bologna @ Unipol Arena
23 Marzo 2019: Montichiari (BS) @PalaGeorge
28 Marzo 2019: Ancona @ PalaRossini
30 Marzo 2019: Eboli @ PalaSele
2 Aprile 2019: Acireale @ Pal’Art Hotel
5 Aprile 2019: Roma @ PalaLottomatica
8 Aprile 2019: Milano @ Mediolanum Forum
13 Aprile 2019: Padova @ Kioene Arena
14 Aprile 2019: Conegliano @ Zoppas Arena

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di giovedì 18 Ottobre, a questo link.

Radio Ufficiale del Tour, è Radio 105.

Il rapper milanese, marito della bellissima blogger, modella ed imprenditrice Chiara Ferragni, attualmente è impegnato come giudice della dodicesima edizione di X Factor, insieme a Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodovico Guenzi (che, a partire dai Live, sostituirà Asia Argento).

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it