Tiromancino: da Gennaio in tour con “Fino A Qui”

Pic by Stefania Rosin

Dopo una lunga assenza dai palchi, i Tiromancino tornano ad esibirsi dal vivo in giro per l’Italia con il “Fino  qui – In tour”

Uno spettacolo emozionante ed imperdibile, composto da musica ed immagini ed arricchito, per la prima volta, dal suono della straordinaria Ensemble Symphony Orchestra.

Dopo il grande successo del loro nuovo album “Fino a qui“, e dopo una lunga assenza dai concerti, la band romana torna in tour a partire da Gennaio 2019, con l’inconfondibile forza e sensibilità cantautorale del frontman Federico Zampaglione e con il loro suono unico e ricercato.
Lo show, che si preannuncia pieno di sorprese, è prodotto da Trident Music e vedrà i Tiromancino, per la prima volta nella loro carriera, esibirsi insieme ad una grande orchestra: la “Ensemble Symphony Orchestra”, che darà così alla tournée un sound inedito e coinvolgente, regalando al pubblico uno show audio-visivo di pura emozione. Sono infatti previste numerose alchimie tra musica ed immagini, considerando anche la capacità registica di Zampaglione, espressa in film molto apprezzati in tutto il mondo.

«È il concerto della vita – dichiara Federico – vi aspettiamo in tanti per condividere questo momento bellissimo con ognuno di voi».

Ecco le prime date del “Fino a qui – In Tour”:

21 Gennaio 2019: Firenze @ Teatro Verdi

26 Gennaio 2019: Bologna @ Teatro Manzoni

27 Gennaio 2019: Torino @ Teatro Colosseo

28 Gennaio 2019: La Spezia @ Teatro Civico

Altre date verranno comunicate a breve…

I biglietti sono disponibili a partire dalle ore 16.00 di oggi a questo link.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it