I Dreamwalkers pubblicano “No Stress”, il loro singolo per l’estate

I Dreamwalkers sono 5 giovanissimi ragazzi di Tortona (hanno dai 16 ai 19 anni), accomunati da un’unica grande passione, quella per la musica.

Formatisi nel 2018 come gruppo cover, con l’obiettivo di esibirsi dal vivo nei locali della provincia di Alessandria e di realizzare un album, sono Emilia Marian (voce), Nicolò Sassi (batteria), Matteo Sassi (chitarra) e Marco Balduzzi (tastiera).

«Siamo nati come gruppo cover – racconta Nicolò Sassi – ma da qualche mese abbiamo iniziato a produrre materiale nostro da trasmettere a tutti i nostri ascoltatori. Pensiamo che la musica non abbia un genere a cui riferirsi, ma che consista in una trasmissione di emozioni di tutti i tipi e in una grande dose di passione, per questo abbiamo scritto un brano che ci identifica come ideale musicale, ovvero “Passione pura“».

«Ovviamente – aggiunge Emilia Marian -, abbiamo utilizzato un genere musicale a noi affine, ovvero il pop rock, dal momento che lo riteniamo quello più adatto e nel quale ci identifichiamo maggiormente, cercando di spiegare che la musica è qualcosa di irrefrenabile che esce dal cuore: è, insomma, un bene comune che ci fa sentire vivi».

“Passione Paura” è il primo singolo dei Dreamwalkers, a cui sono seguiti “Non cambiare” ed il nuovo “No Stress“.

“No stress” è la proposta musicale estiva dei Dremawalkers.
Il brano, pubblicato domenica 02 Giugno, racconta il desiderio di partire, lasciando a casa tutti i problemi e lo sress del quotidiano.

E riguardo ai progetti futuri, la band afferma:

«Vorremmo produrre un EP, oppure un album. Sicuramente nelle nostre intenzioni c’è anche quella di partecipare ad alcuni Contest, per farci conoscere e lanciarci nel mondo della musica».

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it