Domani esce “14′ dentro la mia testa”, l’EP di debutto della talentuosa Elettra

Pic by Luciano Cozzolino

Come ci si sente nei panni di una giovane donna di oggi? Ce lo spiega Elettra, cantautrice romana e blueswoman per vocazione in “14′ dentro la mia testa” (Alka Record Label), il suo debut EP in uscita domani, venerdì 09 Ottobre.

Riflessioni, imprecazioni, piccoli momenti di rabbia e frammenti di gioia. Essere una donna vuol dire prendere contatto con i propri sogni e le proprie frustrazioni, con sincerità e la giusta dose di onestà, ma soprattutto trovare un proprio modo per comunicare la propria essenza.

Nei sui brani c’è del pop, del rock ed ovviamente del blues. C’è la voglia di scappare fuori dalla provincia per poi tornarci, c’è l’amore per la scrittura e il cantautorato, la voglia di scoprire ed essere scoperta.

“14′ dentro la mia testa” verrà presentato live domani, alle ore 22.00 (apertura porte ore 21.00) al Wishlist di Roma (Via dei Volsci, 126) – Ingresso € 5.

Arrivata recentemente in finalissima al Calabria Fest, organizzato da Rai Radio Tutta Italiana, Elettra ha affrontato molti palchi come frontwoman (e non solo) prima di dare il via alla sua carriera da solista. Ha studiato canto e perfezionato la sua scrittura con diversi maestri. “14′ dentro la mia testa” è il suo primo disco, anticipato dai singoli “Maledetto” e “Ti auguro una cagna“.

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa Purr Press per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...