Cesare Cremonini raddoppia per il Tour invernale

Nuova data al PalaBam di Manotva: dopo quella del 04 Novembre, sold out appena inserita,  Cesare Cremonini ha deciso di aggiungerne una la sera prima, il 03 Novembre.

E’valsa la stessa cosa per la tappa di Bari; raddoppiata dal cantautore bolognese a soli due giorni prima dell’inizio delle prevendite.

La notizia, postata sulla sua Pagina Facebook:

Ad oggi, sono diventati 18 i concerti del “Cremonini Live 2018”, in uno spettacolo che vedrà Cesare esibirsi da Novembre a Dicembre. Cesare, che ha concluso a Giugno il suo tour negli stadi; tour che, secondo i dati diffusi da Live Nation, è riuscito a portare 150.000 spettatori in sole 4 date, andando immediatamente Sold Out a San Siro ed al Dall’Ara di Bologna.

Ecco le 18 date del Tour invernale:

3 Novembre: Mantova, PalaBam

4 Novembre: Mantova, PalaBam (SOLD OUT)

6 Novembre: Torino, PalaAlpitour

9 e 10 Novembre: Assago, Mediolanum Forum

3 Novembre: Conegliano, Zoppas Arena

14 Novembre: Padova, Kione Arena

16 Novembre: Firenze, Mandela Forum

20 Novembre: Rimini, RDS Stadium

23 Novembre: Ancona, Palaprometeo Estra L. Rossini

27 e 28 Novembre: Bologna, Unipol Arena

1 e 2 Dicembre: Bari, PalaFlorio

5 Dicembre: Eboli, Palasele

8 Dicembre: Acireale, Pal’Art Hotel

11 e 12 Dicembre: Roma, Palalottomatica.

Come per il tour estivo, anche quello invernale sarà uno spettacolo sbalorditivo per tutti i suoi fan: un palco di oltre 60 metri con tre passerelle, più di venti scenografie diverse e cinque giganteschi schermi led tridimensionali.

Il tutto arricchito dallo straordinario talento di Cesare, che dal 1999, sia come frontman dei Lunapop, che come solista, ci regala melodie sempre innovative, senza mai tralasciare il significato profondo e sul quale riflettere, dei suoi testi.

Per la tranche invernale del tour, ci saranno novità sulla scaletta, con l’inserimento di nuove canzoni ed un nuovo momento piano e voce.

Acquista i biglietti qui

Potrebbe interessarti ...

0

Rispondi