Kekko Silvestre annuncia a Verissimo il ritorno dei Modà

Sabato 20 Ottobre è andato in onda il consueto appuntamento con Verissimo, il rotocalco televisivo di Canale 5 condotto dalla splendida Silvia Toffanin.

Ospite della puntata era Francesco Silvestre, in arte Kekko, il frontman dei Modà, che ha annunciato l’attesissimo ritorno della band a distanza di tre anni da “Passione Maledetta“, il loro ultimo fortunatissimo (4 certificazioni Platino) album.

In questo lungo periodo di pausa, come vi avevamo comunicato, Kekko si è dedicato alla stesura ed alla pubblicazione di “Cash. Storia di un campione“, il suo primo romanzo lanciato lo scorso 09 Ottobre per Mondadori.

Inizialmente avrebbe dovuto trattarsi di una pellicola cinematografica, ma a causa della mancanza di fondi per la distribuzione, il progetto si è trasformato il un libro, che lui definisce “una canzone di 228 pagine”, il quale ha già riscosso un notevole successo.

Ma questa pausa, è servita anche ai 3 componenti del gruppo per passare più tempo insieme alle loro famiglie; ai microfoni di Verissimo, infatti, Kekko racconta:

“Diventare papà mi ha cambiato le priorità e poi i bambini sono magici, con un sorriso ti fanno passare tutte le arrabbiature, ti tengono lontano da certe situazioni. I primi 4 anni della sua vita ho fatto 3 dischi e 2 tour, quando tornavo a casa dalle tournée Gioia si nascondeva dietro la mamma, questa pausa mi è servita anche per stare più con lei”

Ma dopo questo periodo di meritato riposo i Modà sono pronti a tornare con la loro musica, e sono proprio le parole di Kekko a rendere ufficiale la notizia che i loro fan stavano aspettando da tempo:

“I Modà torneranno, il nuovo album uscirà nel 2019 e si intitolerà Testa o croce“

 

Su Mediaset Play, a questo link, puoi rivedere l’intera puntata.

Rimanete con noi per scoprire tutte le novità!

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it