Il 9 Ottobre esce “Cash. Storia di un campione”, il primo romanzo di Kekko Silvestre

Ne avevamo parlato qui e, da poche ore, è stata resa nota la data di uscita di “Cash. Storia di un campione”, il primo romanzo di Kekko Silvestre, leader dei Modà. Il volume uscirà il 9 Ottobre.

 

“Cash è un buono di quelli seri, di quelli che esistono solo nei film”, si legge nella nota di presentazione del romanzo (204 pagine).

“Viene da Cerignola, ama la sua famiglia, ama Samantha e non ha un lavoro stabile, perché, a suo modo, è un ribelle. Qualcuno lo prende anche per un violento, perché un senso profondo e quasi irrazionale della giustizia gli arma spesso pugni tanto maldestri quanto potenti. Samantha lo lascia, il padre è severamente malato, soldi non ce ne sono: tutto sembra precipitare. E allora Cash va incontro al suo destino: per una strana concatenazione di eventi si ritrova in America, senza un lavoro”.

“Eppure il destino lo chiama in Oregon, dove ha luogo un mega reality sulla boxe: 500 atleti sconosciuti si battono per affrontare il campione del mondo a Las Vegas. Cash si presenta e lì incontra il Muto, un ragazzo che si candida come manager. Cash è il suo cavallo di razza, più picchiatore che pugile, ma con un talento che un attempato allenatore italiano, il Vecchio, ha riconosciuto subito. In un delirio di ring, tribune, maxi-schermi, telecamere, roulotte e tende, il magnifico quartetto (Cash, il Muto, il Vecchio, e infine Carmen, boxeur spagnola, sparring partner di Cash) lavora per il successo. Fino a dove può arrivare un campione per continuare a sentirsi uomo?”.

Per quanto riguarda il futuro discografico dei Modà, non ci sono novità; nell’ambiente, si mormora che ci sia stata una rottura tra la band e la loro Etichetta, ma i gossip e le voci restano tali e, a noi di MIC, non sono mai interessati.

Per ora, attendiamo l’uscita di “Cash”, certi di farci accompagnare da Kekko in questo viaggio, che già appare coinvolgente ed appassionante.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it