Lena A. feat. Giovanni Carnazza: “Tra le dita” è il loro nuovo singolo

E’ disponibile in tutti gli store digitali “Tra le dita” (Le Siepi Dischi) il nuovo singolo della giovane cantautrice classe 1996 Lena A. in featuring con Giovanni Carnazza.

Il brano esplora il tema della fiducia: l’ultimo singolo estivo della scena indie-pop, per chi ama ballare anche sulle canzoni tristi.

Fidarsi, senza pensare alle conseguenze, senza esigere un tornaconto. Lasciare il peso del proprio corpo nelle braccia dell’altro. Crescendo, si perde l’autenticità della mano affidata a chiunque, il sorriso ingenuo di un bene che va oltre le paure e i tradimenti. Non esiste più quel chiudere gli occhi, senza aver bisogno di controllare cosa stia accadendo intorno, perchè sicuri che ci sarà qualcuno pronto a tutelare la nostra vita. Ci vestiamo di alibi, scuse, ansie che non fanno dormire la notte, dotiamo il cuore di armi da guerra, affinché ci proteggano e non ci facciano tremare più del dovuto. Si può vivere senza lo slancio, senza la reciprocità, senza l’assoluta incertezza di ciò che sarà? Si impara ad amare a metà, a vivere a metà. Eppure siamo stati tutti bambini, ed i bambini si sa, non conoscono cosa significhi la mezza misura: o tutto il cuore o niente.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Conza.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it