Cash: il primo libro di Kekko dei Modà, in uscita ad Ottobre

Dopo “Passione Maledetta 2.0“, album uscito il 2 Dicembre 2016, i Modà avevano annunciato a tutti i loro fan di voler prendere un periodo di pausa dalla scena discografica, per dedicarsi alle famiglie, alla realizzazione di un nuovo album e a diversi progetti.

Kekko, infatti, più di un anno fa, aveva dichiarato durante la seconda serata dei Wind Music Awards 2017:

“Ogni volta che si sale su questo palco è per raccogliere i frutti dell’amore dei fan. Il primo ringraziamento è a loro. In questi ultimi 7 anni abbiamo fatto un percorso difficile ma bello. Il 9 giugno esce un estratto di Passione maledetta, poi prenderemo una pausa. Ho il pallino del cinema da tanti anni e lavorerò a un film. Mi occuperò della regia e della sceneggiatura. Cercheremo di far comparire anche i Modà, sarà un’avventura nuova e non vedo l’ora di mettermi al lavoro”.

Tra questi progetti, vi era proprio la realizzazione di un film che, a quanto pare però, non è stata possibile, ma, poche settimane fa, è stato proposto a Kekko di convertire quello che doveva essere un progetto cinematografico, in un progetto letterario.

Il romanzo si intitolerà “Cash” (l’uscita è prevista per la seconda metà di Ottobre), e, Kekko, oltre a smentire immediatamente le voci di un imminente scioglimento della band, racconta l’inizio di questa nuova esperienza sui Social:

Meno di un’ora fa, lo stesso Kekko, ha voluto fare un regalo a tutti i fan della band, postando alcuni stralci di “Cash”:

Il ritorno alla musica, con la nuova etichetta discografica della band, la Universal Music (prima era la Ultrasuoni – etichetta discografica nata dall’unione di tre grandi network radiofonici nazionali, ovvero RTL 102.5, Radio Italia e Radio Dimensione Suono), ci sarà, ma dovremo sicuramente attendere.

 

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it