El Chapo Junior torna con “Pem”, il suo nuovo singolo prodotto da Tex

E’ online “Pem” (The Orchard), il nuovo singolo di El Chapo Junior, giovanissimo artista trap di soli 13 anni.

Ad accompagnare il brano, prodotto da Tex, il videoclip ufficiale, diretto da Giuseppe Nappo:

El Chapo Junior ha soli 13 anni, è originario di Salerno e grazie al suo talento precoce, nell’ultimo anno ha ricevuto un grande supporto, prima dalla sua città, poi da un pubblico sempre più ampio di giovani e giovanissimi. Grazie allo stile dei suoi primi brani, ha attirato l’attenzione sui Social Network e sulle piattaforme streaming, raggiungendo numeri incredibili per la sua età.

Queste, le sue parole per raccontarsi:

«Ho iniziato prestissimo ad appassionarmi di musica e a provare a fare qualche freestyle. Quando mio padre ha capito che era più di una semplice passione, abbiamo parlato e gli ho promesso che non avrei mai trascurato la scuola. Così, ho iniziato a fare dei veri brani e dopo averne pubblicati tre, circa un anno fa, ho raggiunto numeri che mi hanno sorpreso e adesso sto iniziando un nuovo percorso con un team che mi aiuta a prendere ogni decisione senza mai dimenticarsi qual è la mia età».

“Pem” è un brano nato durante una sessione in studio tra El Chapo Junior ed il producer, suo concittadino, Tex: i due stavano ascoltando trap americana e si sono lasciati ispirare dai brani più leggeri e ballabili.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa BlaLuca di Luca Gricinella.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it