Briga: con Ema Stokholma, alla conduzione di un nuovo programma TV su Rai 4

Briga ed Ema Stokholma saranno alla conduzione di “”Strange(r) Europe”, un nuovo programma televisivo itinerante, che andrà in onda, a partire dal prossimo 17 Ottobre, su Rai 4.

L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram del cantautore romano:

View this post on Instagram

Sono felice di comunicarvi che sono stato scelto per condurre un programma fichissimo della Rai, insieme a @emastokholma,che si chiamerà ‘Strange(r) Europe’ . 🇷🇸 Ora siamo a Belgrado, in Serbia, e sto vivendo un’esperienza indimenticabile. Mi vedrete un po’ nei panni documentaristici di Alberto Angela e imparerete a conoscere quel ragazzo che viaggiando ha costruito la sua vita, cioè io 🤷🏼‍♂️ 📺 Andremo anche a Londra, Parigi e Praga e la prima puntata andrà in onda su @raiquattro il 17 ottobre. Grazie di cuore a @raiquattro e alla ‘Fish Eye’ per aver creduto in me e per avermi permesso di vivere tutto questo 🙏🏼 Ci vediamo in Tv ! #briga #mattiabriga #emastokholma #raiquattro #rai #strangerseurope #belgrado #beograd #serbia #srbija

A post shared by BRIGA (@brigaofficial) on

“Sono felice di comunicarvi che sono stato scelto per condurre un programma fichissimo della Rai, insieme a Ema Stokholma,che si chiamerà ‘Strange(r) Europe’ .
Ora siamo a Belgrado, in Serbia, e sto vivendo un’esperienza indimenticabile.
Mi vedrete un po’ nei panni documentaristici di Alberto Angela e imparerete a conoscere quel ragazzo che viaggiando ha costruito la sua vita, cioè io.
Andremo anche a Londra, Parigi e Praga e la prima puntata andrà in onda su Rai 4 il 17 ottobre.
Grazie di cuore a Rai 4 e alla ‘Fish Eye’ per aver creduto in me e per avermi permesso di vivere tutto questo. Ci vediamo in Tv!”

Questo, invece, il video postato sulla Pagina Facebook di Rai 4:

 

Non ci resta che attendere il 17 Ottobre per vederli in azione!

Potrebbe interessarti ...