Classifiche Musicali. Settimana dal 26 Gennaio all’01 Febbraio

Eccoci ritrovati al nostro appuntamento del venerdì con le classifiche musicali.

Partiamo come sempre dalla FIMI/GfK.

La Top Singoli vede al primo posto “TVTB” di Fedez feat. Dark Polo Gang, seguito da “E’ sempre bello” di Coez e da “Calma (Remix)” di Pedro Capo feat. Farruko. Quarta posizione per “Il cielo nella stanza” di Salmo feat. Nstasia e, quinta, per “Stamm Fort” di Luchè feat. Sfera Ebbasta.

Fedez è in vetta anche nella Top Album, dove fa il suo debutto con “Paranoia Airlines”, uscito la scorsa settimana. Qui, il secondo posto spetta a Salmo con “Playlist”, in classifica da ben 12 settimane e mai sceso dal podio. Terza posizione per “Non Abbiamo Armi Il Concerto”, di Ermal Meta la special edition di “Non abbiamo Armi”, il suo ultimo album.

Passiamo a Spotify.

Fedez e la Dark Polo Gang si aggiudicano la pole position anche nella Top 50 Italy con “TVTB”. Seconda posizione per Luchè e Sfera Ebbasta con “Stamm Fort” e, terza, per “E’ sempre bello” di Coez.

Nella Hot Hits Italia, Coez è in vetta con “E’ sempre bello”, a cui seguono Pedro Capo e Farruko con “Calma (Remix)” e Salmo e Nstasia con “Il cielo nella stanza”.

Per quanto riguarda iTunes, la Top Brani si apre con “Sweet but Psycho” di Ava Max, seguito da “Gang Shit” della Dark Polo Gang feat. Capo Plaza e da “Hola (I Say)” di Marco Mengoni feat. Tom Walker.

La Classifica degli Album vede in prima posizione “Mai stato single, Vol.1” di Jovanotti, in seconda, “Tenebra è la notte ed altri racconti di buio e crepuscoli” di Murubutu ed, in terza, “Bohemian Rhapsody (The Original Soundtrack)” dei Queen.

Diamo ora un’occhiata alle classifiche radiofoniche di EarOne.

Nella Airplay Radio il podio è composto rispettivamente da Ligabue con “Luci d’America”, Marco Mengoni e Tom Walker con “Hola (I Say)” e Mark Ronson e Miley Cyrus con “Nothing Breaks Like a Heart”.

Le prime due posizioni restano invariate anche nella Airplay Radio Italiana, dove, al terzo posto, troviamo Vasco Rossi con “La Verità”.

Concludiamo come sempre il nostro viaggio nelle classifiche musicali con YouTube.

Al primo posto troviamo Coez con il video ufficiale di “E’ sempre bello”, al secondo GionnyScandal con “Ti Amo Ti Odio” ed, al terzo, Chadia Rodriguez con “Sarebbe Comodo”.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it