Briga feat. Mostro: è online “Humans VS Apes”, il loro nuovo singolo. Il brano è stato commissionato nel 2017 dalla 20th Century Fox per il film “The War – Il Pianeta delle Scimmie” ed ora è disponibile in digitale

Pic by Luca Pipitone

È disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Humans VS Apes” (Honiro Label), il nuovo singolo di Briga feat. Mostro prodotto dal duo Enemies.

Il brano, commissionato nel 2017 dalla 20th Century Fox, come contenuto di lancio per il film “The War – Il Pianeta delle Scimmie”, vede i due artisti della Honiro Label protagonisti di una battaglia rap, in cui Briga è a capo dello schieramento degli Umani, mentre Mostro guida quello delle Scimmie.

«”Humans vs Apes”, compreso il videoclip, è una chicca del mio repertorio – dichiara Briga – e, di comune accordo con Mostro, ho deciso di renderla fruibile al pubblico facendola uscire in tutti i digital stores, in occasione del mio decennale di carriera. È stata una grandissima emozione poter contribuire al lavoro di una produzione di un colossal così importante nel mondo, con un brano dal testo molto intenso e con la forza del rap».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Turchesia.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it