GENTILE torna con “Indelebile”, il suo nuovo singolo

Indelebile” è il nuovo singolo di GENTILE, prodotto da Donato Maiuri (Ombre Cinesi) e Mast Recording Studio ed edito Fragola Dischi.

Il brano, è una dolce e struggente dedica ad un amore spezzato, così potente ed intenso da lasciare un segno indelebile sul cuore, quasi come fosse una cicatrice, ma non da nascondere, bensì da esibire come se fosse un tatuaggio di cui lui solo sa dell’esistenza e che lo accompagnerà per sempre.

Il singolo è un lento psichedelico, nato in una notte, che racconta il potere delle esperienze di vita ed emozionali di ogni individuo, costruendone l’immagine e la personalità.

“Indelebile” secondo singolo di GENTILE, segna per lui un punto di svolta, affermandone la maturità ed il lato romantico, lievemente accarezzato dal precedente brano, “Mama Apulia” (qui il nostro articolo a riguardo), in cui esprimeva il suo amore per la sua terra.

Nel brano “Indelebile” troviamo quindi un GENTILE vulnerabile e con il cuore affranto, in cui si lascia andare ai ricordi ed alla magia del passato, sognando un presente diverso ed un futuro senza distanze ne confini.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole Indie.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it