Tommy Kuti pubblica oggi il video di “Politica”, il suo nuovo singolo

E’ disponibile da oggi, giovedì 14 Marzo, il videoclip di “Politica“, il nuovo singolo di Tommy Kuti.

Fresco della partecipazione a Pechino Express, l’artista Bresciano ci delizia con un brano molto divertente dalle sonorità Afro:

Attraverso rime pungenti ed ironiche, il rapper cerca di fare una fotografia all’Italia del 2019, alle prese con Fake News, Xenofobia e forti dichiarazioni rilasciate dai politici.

Nel video del brano, diretto dal regista di Luca Scalia, compare un divertente sosia del Ministro Dell’Interno Matteo Salvini, alle prese con una bambina nera, figlia di Gabriella Nobile, fondatrice di Mamme per la Pelle, un’associazione di mamme con figli di origine straniera, che ha parlato recentemente in televisione del clima di tensione e razzismo che ultimamente si percepisce nel nostro Paese.

Nel ritornello del brano Tommy Kuti canta:

“Sta gente si beve tutte le cazzate che vede alla tele, vi prego togliete il wifi a sti vecchi in rete. L’ha letto su Lercio e tua mamma ci crede, col mignolo e il prof al governo siamo messi bene. Non parlare di Politica”.

Il brano è stato prodotto da Twinbeatz, uno dei maggiori produttori dell’Afrobeat, genere musicale nato in Nigeria, che sta dominando gran parte delle classifiche mondiali e di cui Tommy è il più celebre interprete Italiano.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it