Mauràs: online da oggi “Capitalunedì”, il suo nuovo brano in collaborazione con Inoki Ness, Willie Peyote e la produzione di Bonnot

E’ disponibile da oggi, lunedì 1° Aprile, “Capitalunedì”, il nuovo singolo di Mauràs (aka Dj Koma).

Il brano è arricchito dalla presenza di 2 colossi del rap italiano come Inoki Ness (aka Inoki) e Willie Peyote, oltre che dal lavoro di produzione di Bonnot (Assalti Frontali).

La canzone è una fotografia di quello che succede ogni lunedì. La gente sale in macchina e si imbottiglia nel traffico per recarsi sul posto di lavoro. Tutti hanno fretta, tutti iniziano la settimana dopo un weekend che di riposante o rilassante, spesso, non ha avuto nulla. Ma il lunedì è anche il giorno in cui durante la colazione al bar la gente si scopre esperta di politica, economia, sport, teorizzando soluzioni che spesso non stanno né in cielo né in terra.
Il tutto è letto e raccontato in chiave ironica, in una canzone che vuole essere un modo per stemperare un po’ i toni e far sorridere, ma anche riflettere, l’ascoltatore.

Il brano è accompagnato dal videoclip ufficiale, Scritto e diretto da Michael Sorriso:

“Capitalunedì” anticipa il primo disco da solista di Mauràs, che uscirà per l’etichetta Bonnot Music alla fine del mese di Maggio.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Big Time.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it