“Tentativi ed errori” è il debut album de I Sospesi

É disponibile da oggi, venerdì 22 Settembre, l’album di debutto della band lombarda I Sospesi, “Tentativi ed errori”; un disco complesso e dalla lunga gestazione

I Sospesi sono una band alternative rock che con i propri testi si oppone alla hustle culture, alla società perfomativa e alla stigmatizzazione dell’errore.

Con questo primo album, vogliono raccontare una generazione che vive la sua vita come un fallimento continuo. Di chi è esausto dei paragoni con gli altri, delle pressioni esterne ed interne. Della cultura performativa a cui siamo sottoposti quotidianamente. Lo accompagna un manifesto che propone una prospettiva ancora poco battuta: “Scegliere le emozioni e le esperienze per definire sé stessi invece di basarsi sulle performance. Perché una lista di obiettivi raggiunti dice di noi cosa abbiamo fatto ma niente di chi siamo davvero“.

“Tentativi ed errori è stato prodotto, registrato e mixato da Andrea Maglia e Meme Gerace al Bleach Studio di Gittana (LC) e masterizzato da Giovanni Versari presso La maestà Mastering Studio.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Conza.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it