Stefano Fucili: domani esce “Una Bella Giornata”, il suo settimo album. In radio, sempre da domani, l’omonimo singolo

A partire da domani, venerdì 16 Ottobre, sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming ed in rotazione radiofonica “Una Bella Giornata” (RNC Music), apripista dell’omonimo album di Stefano Fucili in uscita lo stesso giorno in tutti i digital stores.

“Una Bella Giornata” è un brano dance-pop solare, ritmico, da cantare e da ballare. Scritto prima dell’avvento del COVID-19, possiede un’intrinseca attinenza con il periodo storico che stiamo vivendo.

Queste, le parole dell’artista sul brano:

«Tutti viviamo quotidianamente piccoli grandi imprevisti, problemi, “sfighe”, ma la felicità è sempre lì dietro l’angolo pronta a sorprenderci, un treno che ci passa davanti, in un incrocio di sguardi, un incontro quando meno ce lo aspettiamo, così all’improvviso capita di vivere una bella giornata in cui tutto gira al meglio e ci sentiamo forti senza nessun paura, sta a noi saper riconoscere le cose belle e positive della nostra vita in qualsiasi momento anche quelli più bui e incerti».

Reduce dal successo internazionale di “Bella Bella Bella” (qui il nostro articolo a riguardo), dopo due intensi anni di lavoro, Stefano Fucili torna con questo suo settimo album, composto da undici tracce e caratterizzato da sonorità nuove, in equilibrio tra elettronica e chitarre, tra melodia e ritmica.

Di seguito la tracklist di “Una Bella Giornata”:

1.Una bella giornata
2. Bella Bella Bella
3. Ballare Ballare
4. Anni Luce
5. 2071
6. Life is a journey (na na na)
7. Vorrei
8. Lunedì
9. Bella Bella Bella (Remix by Raf Marchesini)
10. Il bisogno d’amare
11. Bailar y Bailar

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa RedBlue.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it