Stefano Fucili pubblica “Bella bella bella”, un brano tutto da ballare dedicato all’Italia, arricchito dalle rime di Blanco

E’ uscito “Bella bella bella” (RNC Music), il nuovo singolo di Stefano Fucili.

La storia della musica è costellata di amori, promesse, dediche canzonate ed indirizzate a muse ispiratrici. “Bella bella bella” vuol essere questo, una dedica, una sequenza di parole musicate per celebrare le donne, tutte quante, nella loro incommensurabile bellezza. Specialmente in questo delicato momento storico, l’autore Stefano Fucili, tra sonorità reggaeton e chitarre melodiche, dedica il suo nuovo brano alla più bella tra tutte le “donne”: l’Italia.

«Vorrei che fosse un augurio di ripartenza dopo il difficile periodo che abbiamo dovuto affrontare – spiega l’autore a proposito del suo nuovo brano – Il pezzo è arricchito dall’incursione del rapper spagnolo Blanco. Il brano, grazie al prezioso lavoro di RNC Music, è già stato pubblicato nei paesi Scandinavi, in Brasile, Sud Corea, Slovacchia e uscirà in molti altri Paesi durante l’estate».

Ad accompagnare il singolo, il videoclip ufficiale, diretto da Andros Pugolotti ed ambientato nella città di Fano (PU). La sequenza di immagini si sviluppa focalizzandosi sui bellissimi scorci tra mare, porto ed il suggestivo centro storico. Protagonista della clip è la splendida Chiara Falcone, che interpreta una “sirena” uscita dal mare che attraversa la città, facendosi portavoce della mediterranea bellezza femminile.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa RedBlue.

Potrebbe interessarti ...