Giordana Angi svela copertina e tracklist di “Voglio essere tua”, il suo nuovo album, in uscita l’11 Ottobre

Come anticipato in questo articolo, ad Ottobre verrà pubblicato, per Virgin Records/Universal Music Italia, “Voglio essere tua”, il secondo album di Giordana Angi. Inizialmente, la data di release era stata fissata per il 04 Ottobre, ma , successivamente, è stata posticipata al giorno 11.

L’album, è stato realizzato dalla cantautrice nel corso dell’estate, nonostante i suoi numerosi impegni lavorativi, tra cui l’instore tour ed la tournée di concerti in supporto a “Casa“, suo disco di debutto.

Inoltre, a partire da sabato prossimo, 21 Settembre, la stessa Giordana sarà Direttore Artistico di una delle due squadre di Amici Celebrities, il nuovo format di Canale 5, firmato da Maria De Filippi, in contrapposizione al suo amico ed ex compagno di talent, Alberto Urso, che guiderà la squadra avversaria.

Sul fronte live, ricordiamo i due attesissimi appuntamenti di presentazione del disco: il 06 Ottobre all’Alcatraz di Milano, e l’11 Ottobre all’Atlantico di Roma (biglietti qui).

Questo, il post sui Social con il quale Giordana annuncia copertina e tracklist di “Voglio essere tua”:

https://www.instagram.com/p/B2jzvCCIv4E/?utm_source=ig_web_copy_link

“Da venerdì ci sarà il pre-order del mio nuovo disco. Tutto questo è un sogno. Un sogno che prende il nome di Voglio essere tua. Un secondo disco scritto tra i volti delle persone che ho incontrato quest’estate, un volto di un paesaggio italiano bellissimo, di un amore sbocciato e un profondo senso di gratitudine per tutto ciò che la vita mi sta continuando a dare. Grazie ad ognuno di voi. Vi amo”

Di seguito, la tracklist del disco, all’interno della quale spicca un featuring proprio con Alberto Urso, anche lui in procinto di lanciare il suo secondo album, anticipato dal singolo “E poi ti penti”, fuori domani (qui il nostro articolo a riguardo) e che, con tutta probabilità, ospiterà a sua volta un duetto con Giordana:

  1. Oltre mare con Alberto Urso
  2. Stringimi più forte
  3. Le 4 Milano
  4. Vorrei essere tua
  5. Ti vorrei adesso
  6. Lola
  7. Sempre pronti a giudicare
  8. Paura di morire non ne ho
  9. 400 proiettili
  10. Encore

Tutti i testi sono stati scritti dalla Angi, ad eccezion fatta di “Sempre pronti a giudicare”, canzone firmata insieme a Principe, Manuel Finotti e Carlo Avarello, quest’ultimo, anche produttore del disco.

Domani, oltre al preorder di “Voglio essere tua”, verrà lanciato anche il nuovo singolo di Tiziano Ferro, “Accetto Miracoli” (qui il nostro articolo), apripista, insieme a “Buona (Cattiva) Sorte“, dell’omonimo nuovo album, in uscita il prossimo 22 Novembre (qui la tracklist del disco), al quale la stessa Giordana ha partecipato nelle vesti di co-autrice.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it