Giordana Angi: il 07 Febbraio arriva “Voglio Essere Tua (Sanremo Edition)”

Pic by Jamie Robert Othieno

Giordana Angi continua inarrestabile a collezionare successi: vincitrice del premio della Critica ad Amici 2019, tre Dischi d’Oro all’attivo, prima donna ad arrivare in vetta alla classifica Album nel 2019, coautrice di 4 brani dell’ultimo album di Tiziano Ferro, si prepara a salire sul palco dell’Ariston con il brano “Come mia Madre” (testo e musica di Giordana Angi e Manuel Finotti).

Nella serata speciale del Festival, quella dedicata alle cover ed i duetti di giovedì 06 febbraio, Giordana sarà accompagnata dal Solis String Quartet ed interpreterà “La nevicata del 56”, l’intenso ed emozionante brano presentato al Festival di Sanremo nel 1990 da Mia Martini. A dirigere l’orchestra per lei durante il Festival, sarà Giovanni Sciabbarrasi.

Il brano “Come mia madre”, già disponibile preorder su iTunes ed in presave su Spotify a questo link, sarà contenuto nell’edizione speciale di “Voglio Essere Tua”, intitolata “Voglio Essere Tua (Sanremo Edition)”, – questo il link per  il preorder su iTunes ed Amazon ed il presave su Spotify – che uscirà venerdì 07 Febbraio in tutti i negozi di dischi e su tutte le piattaforme digitali.

Oltre alle tracce del disco originario e ad al brano sanremese “Come mia madre”, “Voglio Essere Tua (Sanremo Edition)”, prodotto da Carlo Avarello per Virgin Records, conterrà 3 nuove canzoni: “Seconda Pelle”, co-scritta per l’album di Tiziano Ferro e presentata qui in una personalissima versione, “La Tua Eredità”, intensa ballata inedita e “Désolé”, brano uptempo con sonorità moderne, cantato in francese.

Rinnovato anche il packaging dell’album che, nella prima tiratura, sarà disponibile in versione Deluxe EcolBook con libretto di 24 pagine che include tutti i testi delle canzoni.

Questa la tracklist di “Voglio essere tua” (Sanremo Edition):

  1. Come mia madre
  2. Oltre mare (feat. Alberto Urso)
  3. Stringimi più forte
  4. Le 4 Milano
  5. Seconda pelle
  6. La tua eredità
  7. Voglio essere tua
  8. Ti vorrei adesso
  9. Lola
  10. Sempre pronti a giudicare
  11. Désolé
  12. Paura di morire non ne ho
  13. 400 proiettili
  14. Encore

 

In occasione dell’uscita di “Voglio Essere Tua” (Sanremo Edition), Giordana incontrerà il suo pubblico in due speciali appuntamenti Instore: il 12 Febbraio alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano (ore 17.00) ed il 13 Febbraio alla Discoteca Laziale di Roma (ore 17.00).

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it