Tiziano Ferro svela la tracklist di “Accetto Miracoli”, il suo nuovo album in uscita il prossimo 22 Novembre. Ad anticipare il disco, il singolo “Buona (Cattiva) Sorte”, che verrà pubblicato il 31 Maggio

Nel corso degli ultimi mesi, vi stiamo tenendo aggiornati su tutte le news relative ad “Accetto Miracoli”, il nuovo attesissimo album di Tiziano Ferro, che verrà pubblicato per Polydor/Universal Music Italia il prossimo 22 Novembre.

Poche ore fa, tramite le proprie pagine Social, Tiziano ha svelato la tracklist completa del suo nuovo progetto discografico (nelle scorse settimane, aveva cominciato a comunicare qualche titolo, con annesse parti di testo), ma non solo: il cantautore di Latina ha anche annunciato titolo, data di uscita e copertina del singolo che farà da apripista al disco. Si tratta di “Buona (Cattiva) Sorte”, brano scritto dallo stesso Tiziano Ferro in collaborazione con Giordana Angi ed Emanuele Dabbono e con la partecipazione straordinaria, nel beat, di uno dei producer più apprezzati a livello internazionale, Timbaland (che ha prodotto tutto il nuovo album di Tiziano Ferro). Il singolo verrà pubblicato il prossimo 31 Maggio ed è già disponibile in preorder e presave a questo link.
Del brano, uscirà anche la versione spagnola, intitolata “Buena (Mala) Suerte” (clicca qui per il preorder/presave).

“Buona (Cattiva) Sorte – racconta Tiziano -, rappresenta per me la rinascita. È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove”.

Di seguito, la tracklist di “Accetto Miracoli”, con alcune parti di testo:

  1. Accetto miracoli.Lo avevo già previsto, le conseguenze sono tue. Ti avevo avvisato per l’ultima volta e con questa… sono due”.
  2. Vai ad amarti.Oggi non vedo l’uscita e neanche l’entrata. Ma la cosa grave è che è la stessa chiave”.
  3. Amici per errore.Non è l’amore quello che ci serve, è molto più la verità. In fondo siamo dalla stessa parte, di un’altra metà”.
  4. Seconda pelle.Sei seconda pelle e lo sarai sempre. E ogni ferita che hai è un dolore per me, ed ogni schiaffo che prendi lo prendo anche io per te”.
  5. Balla per me.In casa noi soldati separati, guerre aperte chiuse tra pareti. Però ancora vorrei vederti, col sole sui tuoi occhi verdi”.
  6. In mezzo a questo inverno.Minimizzo tanto non mi senti. Sempre secondo, il primo dei perdenti”.
  7. Come farebbe un uomo.E intanto corriamo anche se non ci viene. Ed un grande finale me lo inventerò a San Siro e all’Olimpico insieme”.
  8. Un uomo pop.Quello che ora pensi vale troppo meno. Quindi mi comporta responsabilità…. ZERO!
  9. Il Destino di chi visse per amare.E corri non ti fermare e forse l’ho persa io in quei giorni confusi, la chiave per aprire i miei occhi chiusi”.
  10. Casa a Natale.Di deserto sono esperto. Eppure mi ci perdo ancora”.
  11. Le 3 parole sono 2.Un incubo così pesante me lo vuoi dire come fa a finire? Mi rispondi: come gli incubi tutti, quando apri gli occhi”.
  12. Buona (cattiva) sorte.Baciami fino a quando vuoi. Baciami, come l’avessimo inventato noi.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it