Tiziano Ferro: arriva la conferma del titolo del suo nuovo album, “Accetto Miracoli”

Nel giorno nel suo 39° compleanno, Tiziano Ferro svela il titolo del suo nuovo album di inediti in uscita il prossimo 22 Novembre per Polydor/Universal Music italia, che, come avevano anticipato i colleghi di Allmusicitalia (qui il nostro articolo di riferimento), si intitolerà “Accetto Miracoli”.
A distanza di qualche settimana dall’album italiano, verrà pubblicata anche una versione in spagnolo del disco, “Acepto Milagros”.
Questo, l’annuncio ufficiale, tramite un video in cui l’artista spegne le candeline, che Tiziano Ferro ha voluto postare sui suoi canali Social:
-
Mahmood: annunciata la tracklist di “Gioventù Bruciata”, il suo album in uscita domani
-
La Grande Onda collabora anche per la seconda stagione di Suburra, con la sigla ufficiale, firmata Brokenspeakers e Colle der Fomento ed altri 4 brani, che vedono la partecipazione di Lucci, Coez ed Amir Issaa
0