La Grande Onda collabora anche per la seconda stagione di Suburra, con la sigla ufficiale, firmata Brokenspeakers e Colle der Fomento ed altri 4 brani, che vedono la partecipazione di Lucci, Coez ed Amir Issaa
Dopo “7 Vizi Capitale” di Piotta feat. Il Muro del Canto, sigla della prima stagione di Suburra, anche per la seconda serie la label indie La Grande Onda torna a collaborare con il progetto internazionale distribuito da Netflix.
Sarà infatti “Alti e bassi” dei Brokenspeakers feat. Colle der Fomento la nuova theme song della popolare serie, disponibile da domani, venerdì 22 Febbraio, in tutto il mondo.
Oltre alla sigla, che sarà presente in tutti gli otto episodi, l’etichetta diretta da Piotta arricchisce la soundtrack con altri brani: due sempre firmati del collettivo Brokenspeakers – dal titolo “Cammina con me” e “Da vicino” -, uno di Lucci feat. Coez – dal titolo “Ancora giorni freddi”- ed uno Amir Issaa – “Questa è Roma” -.
Nel frattempo, dallo scorso 15 Febbraio, la prima stagione di Suburra è in onda su Rai 2, in prime time, ogni venerdì.
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Nextpress.
brokenspeakerscoezcolle der fomentocolonna sonorala grande ondaluccinetflixnewsseriesiglasuburra
- Tiziano Ferro: arriva la conferma del titolo del suo nuovo album, “Accetto Miracoli”
- Al Centro Commerciale “Le Due Torri” torna, il 22 ed il 23 Febbraio, la “Fiera del Disco, Cd e Vinile”, giunta alla sua nona edizione
0