Federica Carta: il 15 Febbraio esce “Popcorn”, il suo nuovo EP. Tra i brani, “Senza farlo apposta”, l’inedito che presenterà a Sanremo in coppia con Shade

In queste ultime settimane vi stiamo comunicando una ad una le prossime uscite discografiche relative ai concorrenti della 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Tra loro, anche Federica Carta che salirà sul palco dell’Ariston per la prima volta, in compagnia di Shade, con il quale aveva già collaborato per il brano “Irraggiungibile“, certificato Triplo Disco di Platino dalla FIMI; al Festival, i due artisti interpreteranno la canzone “Senza farlo apposta”.

Pochi minuti fa, la cantautrice romana concorrente della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, ha annunciato, tramite i propri canali Social, l’uscita di “Popcorn”, il suo nuovo EP, che verrà pubblicato per la Island Records/Universal Music Group il 15 Febbraio (già disponibile in presave su Spotify a questo link).

Sette tracce, tra cui “Mondovisione“, singolo uscito lo scorso 14 Dicembre, facente parte della colonna sonora del film “La Befana vien di notte”di Paola Cortellesi (qui il nostro articolo), una versione riarrangiata di un brano contenuto nel suo precedente album, “Molto Più Di Un Film” ed, ovviamente, “Senza farlo apposta”.

E parlando di album, Federica ha rivelato nel corso di diverse interviste di essere al lavoro per la realizzazione di un album vero e proprio, che verrà pubblicato dopo l’estate.

 

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it