Federica Carta: venerdì 14 Dicembre esce “Mondovisione”, il suo nuovo singolo che farà parte della colonna sonora del film “La Befana vien di notte”

Pochi minuti fa, tramite un post sulle sue pagine Social, Federica Carta ha annunciato che il prossimo 14 Dicembre uscirà, in tutte le piattaforme digitali, “Mondovisione”, il suo nuovo singolo, che farà parte della colonna sonora del nuovo film di Paola Cortellesi, “La Befana vien di notte”, in uscita nelle sale cinematografiche il 27 Dicembre.

Il brano, già disponibile per il presave su Spotify a questo link, è il preludio del nuovo disco di Federica, che vedrà la luce nel 2019. Questo nuovo album, è il frutto della collaborazione di Federica con uno dei producer, nonché rapper, più apprezzati del nostro panorama musicale, Daniele Lazzarin, in arte Danti. Danti è anche tra gli autori di “Molto più di un film”, il brano che Federica porterà al prossimo Festival di Sanremo (nella categoria Giovani Proposte – la vedremo quindi esibirsi il 20 ed il 21 Dicembre -) insieme a Shade, artista con cui ha già collaborato sulle note di “Irragiungibile”, uno dei maggiori successi dell’estate appena trascorsa.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it