Sonohra: “L’ultimo grande eroe” è il titolo del loro nuovo album, che uscirà venerdì 14 Dicembre

Luca e Diego Fainello, in arte i Sonohra, pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “L’ultimo grande eroe” il prossimo 14 Dicembre.

Il titolo, che è anche quello di uno dei 10 brani presenti in tracklist, è dedicato al padre dei due ragazzi (Luciano Fainello, artista molto noto a Verona), scomparso prematuramente lo scorso anno.

Si tratta del quinto progetto discografico per i due fratelli di Verona, anticipato dai singoli “Come un falco che va nel suo cielo“, “L’ultimo ballo lento“, “Un gioco di parole“, “Con una foto di James Dean” ed il recentissimo “Ciao“, disponibile negli store digitali ed in radio dallo scorso venerdì.

La scelta di pubblicare molti singoli prima del disco è dovuta dal desiderio del duo di far conoscere il disco stesso in maniera graduale al loro pubblico, passo dopo passo.

Il nuovo album, realizzato in analogico è interamente prodotto dai Sonohra ed stato registrato al #Civico6, il loro studio, creato per produrre tutti i loro brani, ma anche per collaborare alle produzioni di altri artisti.

Luca si è occupato dei testi e Diego di musica ed arrangiamenti.

Di seguito, la tracklist dell’album:

1. Vivi ogni attimo come se fosse l’ultimo
2. Da che parte è il tuo destino
3. Con una foto di James Dean
4. Ciao
5. Come un falco che va nel suo cielo
6. Un senso per me
7. L’ultimo ballo lento
8. Un gioco di parole
9. L’ultimo grande eroe
10. Un soffio d’aria nuova

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it