Capo Plaza: il 30 Novembre esce “20 Deluxe Edition”

Capo Plaza è pronto a tornare negli store digitali e fisici con una riedizione del suo album d’esordio, “20“, uscito lo scorso 20 Aprile e certificato Disco di Platino dalla FIMI/GfK.

Dal 30 Novembre, infatti, sarà possibile ascoltare “20 Deluxe Edition”, che conterrà, oltre ai brani presenti in “20”, quattro inediti, tra cui “Billets”, che vede la partecipazione del rapper francese Ninho.

Capo Plaza, che nel 2016 ha firmato con la Sto Records di Ghali, con “20”, oltre ad essersi aggiudicato il sopracitato Disco di Platino, ha raggiunto la vetta della classifica degli album più venduti già dalla prima settimana di uscita ed i brani contenuti nel disco hanno totalizzato un totale di otto Dischi di Platino (3 per “Giovane Fuoriclasse“, 3 per “Tesla” feat. Sfera Ebbasta e DrefGold, 1 per “Non cambierò mai“, 1 per “Ne è valsa la pena” feat. Ghali) e due Dischi d’Oro (1 per “Giù da me” ed 1 per “Uno squillo“). Inoltre, “Tesla”, che vede la collaborazione di Sfera Ebbasta e DrefGold, è entrato ufficialmente nella Top 200 di Spotify Global.

Di seguito, la tracklist di “20 Deluxe edition”:

  1. 20
  2. Giù da me
  3. Tesla feat. Sfera Ebbasta, Drefgold
  4. Nike Boy
  5. Come me
  6. J$ JP
  7. Interlude (Ora è la mia ora)
  8. Ne è valsa la pena feat. Ghali
  9. Non cambierò mai
  10. Taxi
  11. Uno squillo
  12. Vabbene
  13. Forte e chiaro
  14. Giovane fuoriclasse
  15. New Jeans (Nuovo Brano)
  16. Coupé (Nuovo Brano)
  17. Billets feat. Ninho (Nuovo Brano)
  18. RATATA (Nuovo Brano)

E’ già possibile preordinare e presalvare l’album, cliccando su questo link.

Potrebbe interessarti ...

0

Rispondi