Laura Pausini e Biagio Antonacci in tour insieme

Dopo l’ennesimo favoloso (e meritatissimo) traguardo raggiunto da Laura Pausini, con la vittoria del Latin Grammy Award nella categoria “Best Traditional Pop” (di cui abbiamo parlato qui), pare ci siano nuove meravigliose notizie per tutti i suoi fan e…non solo!

Stando a quanto riportato da Il Corriere della Sera in questo articolo, infatti, Laura ed il suo collega, ma soprattutto amico da moltissimi anni, Biagio Antonacci, potrebbero, dalla prossima estate, calcare insieme i palchi per un intero tour congiunto negli stadi.

In quel periodo non ci sarà nessun disco da promuovere, ma solo tanta bella musica da vivere insieme con due grandissimi artisti della musica italiana ed è assolutamente probabile che l’uno interpreti i brani dell’altro e viceversa, garantendo così uno spettacolo davvero imperdibile.

Pare inoltre che potrebbero presentare questa nuova collaborazione tramite un passaggio, in veste di ospiti speciali, al prossimo Festival di Sanremo.

Laura e Biagio sono amici da moltissimi anni. Spesso l’uno è stato ospite nei concerti dell’altra e viceversa, condividono la stessa Agenzia, la F&P Group, senza contare che Biagio ha firmato diversi successi di Laura, da “Tra te e il mare” a “Vivimi“, da “Lato destro del cuore” a “E’ a lei che devo l’amore“, da “Tornerò (con calma si vedrà)“, fino alla nuova collaborazione, che arriverà il prossimo 07 Dicembre con l’album di Laura “Fatti Sentire Ancora”, per il brano “Il coraggio di andare”.

Inoltre, Laura ha omaggiato Biagio nel suo album di cover “Io canto“, inserendo nella tracklist uno dei suoi brani più intensi, “In una stanza quasi rosa“.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it