X Factor 13: il settimanale “Chi” svela i primi due giudici confermati. Si tratta di Achille Lauro e Joe Bastianich

La notizia arriva in anteprima dal settimanale Chi: dopo l’addio di Manuel Agnelli e Fedez, la produzione di X Factor Italia ha scelto i due sostituiti, i due nuovi giudici di uno dei Talent Show più seguiti e proficui d’Italia (gli unici due, la cui partecipazione, al momento è stata confermata):

Di chi si tratta? Achille Lauro e Joe Bastianich.

Questo, quanto si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini:

Chi è in grado di rivelare i primi due giudici ufficiali della nuova edizione di X Factor. (Il primo è) Achille Lauro, che ha rifiutato The Voice di Simona Ventura. Il secondo è un colpo di scena, ma per Sky è un usato sicuro: si tratta di Joe Bastianich”.

Bastianich, solitamente associato a programmi culinari, è da sempre un grande appassionato di musica ed ha anche una sua band: è infatti frontman e chitarrista del gruppo statunitense “The Ramps”.
La sua presenza ad X Factor 13, quindi, non sarà affatto “fuori tema” come alcuni potrebbero pensare, ma, anzi, probabilmente sarà in grado di dare al Talet Show di Sky Uno una nuova linfa e nuove sonorità.

Resta inoltre confermata, per il nono anno consecutivo, la conduzione di Alessandro Cattelan.

Non ci resta che attendere per scoprire le prossime novità, tra cui l’eventuale conferma degli altri due giudici (Mara Maionchi e Lodo Guenzi).

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it