Il 17 Luglio esce “Come un fiore guarda il sole”, il nuovo singolo di Andrea Pimpini

Il cantautore pescarese Andrea Pimpini torna con “Come un fiore guarda il sole” (Level Music/Warner Music Group), il suo nuovo singolo, in uscita in tutti gli store digitali il 17 Luglio e già disponibile per il presave su Spotify ed il preadd su Apple Music e Dezeer a questo link.

Il brano, scritto e composto dallo stesso Andrea, fa da apripista a “Noi siamo”, il secondo disco di inediti del cantautore abruzzese, che uscirà il prossimo 04 Settembre.

«Sono stati tre anni pieni di musica dove ininterrottamente ho pubblicato cover e singoli – racconta l’artista -. Ricordo bene la mia prima esibizione, era il 2017 e all’edizione autunnale del Romics mi esibii con “Tappeto di fragole”, cover dei Modà. Da lì iniziò questo viaggio bellissimo. Il mio secondo inedito, “Neve Bianca“, che tutt’ora continua a macinare ascolti su Spotify e YouTube, fu mandato in onda per la prima volta in tutta Lazio grazie a Radio RID96.8. Un sogno… Poi, il 6 Dicembre 2019, è uscito “Lacrima”, il mio primo disco di inediti. “Lacrima” è nato da un “capriccio”. Volevo registrare il mio primo disco, sia per presentare nuovi inediti, ma anche per raccogliere tutti quei brani inediti che avevo pubblicato precedentemente. Mi sarebbe piaciuto presentare alcune di quelle canzoni in un concerto, ma sappiamo tutti com’è andata a finire a causa dell’emergenza Coronavirus».

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa The Game TV per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...