Laura Pausini: esce oggi in radio e domani in streaming “Il coraggio di andare”, il brano in duetto con Biagio Antonacci che fa da apripista a “Fatti Sentire Ancora”

Come anticipato in questo articolo, il prossimo 07 Dicembre verrà pubblicato “Fatti Sentire Ancora”, distribuito nella versione italiana in Europa e Brasile e nella versione spagnola “Hazte sentir mas” in Spagna, USA e America Latina.

Ma pochi giorni fa vi abbiamo comunicato anche un’altra notizia splendida: l’annuncio di un tour, che partirà la prossima estate, di Laura Pausini con un suo collega e amico da anni, Biagio Antonacci.

Proprio Laura e Biagio, che sono due icone della musica pop, si sono uniti in un duetto inedito sulle note del brano “Il coraggio di andare”, contenuto, nella versione interpretata solo da Laura, nel suo ultimo album, “Fatti Sentire“, disponibile in radio da oggi, martedì 20 Novembre ed in streaming da domani, mercoledì 21 Novembre (e che è già possibile preordinare e presalvare a questo link).

Il singolo, scritto a quattro mani dalla stessa Laura e da Tony Maiello e composto da quest’ultimo, insieme a Marco Salvati, Enrico “Kikko” Palmosi e Marco Rettani, sarà contenuto in “Fatti Sentire Ancora” (Atlantic / Warner Music), la special edition di “Fatti sentire”, album grazie al quale Laura ha trionfato ai Latin Grammy Awards nella categoria “Best Traditional Pop Vocal Album”.

Come sottolinea la stessa Laura, “ll coraggio di andare” è un brano delicato ma che parla di forza. Racconta il coraggio di ripartire da zero, nonostante le paure e le difficoltà e racchiude il profondo significato che dà il titolo all’album “Fatti sentire”: «Fai quello che sei senza mai vergognarti, non cambiare mai per piacere agli altri, FATTI SENTIRE perché TU sei importante».

Come anticipato qui, “Fatti Sentire Ancora” è un cofanetto imperdibile per tutti i fan della straordinaria Laura, che è già possibile preordinare nella versione CD+DVD a questo link, nella versione CD+DVD+Magazine a questo link e nella versione Deluxe (CD) con tutta la tracklist italiana e spagnola a questo link.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it