Le Vibrazioni festeggeranno i loro primi 20 anni di carriera con uno show imperdibile al Mediolanum Forum di Assago

Pic by Chiara Mirelli

Le Vibrazioni, una delle band pop-rock più amate ed apprezzate del nostro panorama musicale, è pronta a tornare con un evento imperdibile per festeggiare i primi 20 anni di carriera!

Dopo la reunion e la partecipazione allo scorso Festival di Sanremo – con il brano “Così Sbagliato” , balzato in vetta a tutte le classifiche musicali -, il gruppo ci ha regalato un’estate ricca di “Amore Zen“, pezzo interpretato con la collaborazione del rapper Jake La Furia e conosciuto anche per essere la sigla del programma televisivo “Vieni da me” di Caterina Balivo.

Grazie ad una ritrovata alchimia, Le Vibrazioni si preparano a scaldare la primavera milanese con questo imperdibile show, fissato per il 26 Marzo 2019 al Mediolanum Forum di Assago (MI), per chiudere un anno di live memorabili che, a partire da Febbraio 2019, li porterà anche in alcuni dei più prestigiosi club internazionali nel “Così Sbagliato – European Tour”.

Pic by Chiara Mirelli

Il concerto del 26 Marzo consacra Le Vibrazioni nella loro città d’origine, Milano, dove nel 1999 è nato il loro inconfondibile sound melodico.

Sarà un grande evento per ripercorrere i primi 20 anni di carriera del gruppo che ha segnato la storia del rock-pop italiano. Ma Le Vibrazioni non saranno soli! Sul palco con loro, infatti, saliranno tanti ospiti, amici con cui hanno condiviso questo lungo ed emozionante percorso.

Le prevendite dei biglietti sono disponibili sul sito di TicketOne (a questo link) ed in tutti i punti vendita autorizzati.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Goigest.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it