“Insonne” è il nuovo singolo di Filo Vals, il uscita il 15 Gennaio

Pic by Fabrizio Cestari

Venerdì 15 Gennaio approderà su tutte le piattaforme digitali “Insonne” (Papaya Records/Sony Music Italy), il nuovo singolo del talentuoso cantautore romano Filo Vals.

Il brano, già disponibile in presave a questo link, è stato prodotto da Iacopo Sinigaglia ed anticipa il primo progetto discografico di Filo Vals, fuori venerdì 22 gennaio, già preordinabile e presalvabile qui.

“Insonne” è un pezzo caratterizzato da una melodia dolce e cullante, perfetta per accompagnare le parole dell’artista che, da un lato, sembra lasciarsi andare ad un flusso di coscienza intimo e liberatorio, dall’altro, che si rivolga direttamente alla notte ed al suo custode, Morfeo, a cui chiede di accoglierlo tra le sue braccia, ma che invece gli impedisce di dormire, rendendolo inerme ai pensieri che si aggrovigliano nella sua mente e diventano nodi indistricabili, ai sogni a occhi aperti che gli compaiono davanti mentre contempla il cielo stellato sopra di lui. Solitudine, angoscia e, soprattutto, amore, sono ciò su cui l’artista si sofferma a riflettere, cantando a cuore aperto le sensazioni contrastanti che la notte porta inevitabilmente con sé.

 

Si ringrazia come sempre Alessandra Gennaro dell’Ufficio Stampa di Lucrezia Spiezio.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it