Madame feat. Fabri Fibra: il 15 Gennaio esce “Il mio amico”, il loro nuovo singolo che anticipa la partecipazione della cantautrice vicentina al Festival di Sanremo ed il suo nuovo album

Dopo le collaborazioni con Marracash, Ghali ed i Negramaro e prima della sua partecipazione al 71° Festival di Sanremo, Madame torna sulle scene con “Il mio amico”, il suo nuovo singolo, in uscita venerdì 15 Gennaio, che vede la collaborazione di Fabri Fibra.

Il brano, già disponibile per il presave a questo link, viene raccontato con queste parole dalla giovane e talentuosissima artista:

«Quando ho conosciuto Fabri Fibra ho capito subito che sarebbe stato perfetto in questo brano: appena è entrato nella stanza in cui lo aspettavo mi ha travolta con la sua aura ed è scattato qualcosa. L’ho riconosciuto come mio simile, è un essere sincero, puro».

Prodotto da Bias e DRD, aka Dardust, “Il mio amico” anticipa il nuovo progetto full lenght di Madame ed è una sorta di regalo di compleanno che la cantautrice fa a se stessa: il 16 Gennaio, infatti, Madame compirà 19 anni e sarà la più giovane artista in gara a Sanremo 2021.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it