Don Joe: online da oggi “Spaccato”, il suo nuovo singolo con Madame e Dani Faiv

E’ online da oggi, giovedì 14 Maggio, “Spaccato” (Dogozilla Empire/Sony Music), il nuovo singolo di Don Joe, in collaborazione con Madame e Dani Faiv.

Don Joe, da sempre attento alle nuove promesse del panorama urban italiano, torna con questo nuovo progetto, che arriva dopo la produzione di “Algoritmo” di Willie Peyote feat. Shaggy (qui il nostro articolo) e “Cos’è l’amore“, con Franco126 e Ketama126 e la voce del Maestro Franco Califano (qui il nostro articolo).

“Spaccato” nasce tra beat, provini e take di Madame nello studio del produttore milanese. Mentre stavano lavorando su altri progetti, hanno composto insieme il ritornello del brano. Nel giro di pochi giorni, i due lo hanno registrato e hanno chiamato Dani Faiv perché inserisse una sua strofa.

Queste, le parole di Don Joe:

«Il brano nasce sicuramente dalla stima artistica che nutro verso Madame e Dani e quello che stanno dando oggi alla musica. Abbiamo scritto insieme questo pezzo per spingere le persone a “Spaccare”, a lasciare il segno in qualche modo perché ora come non mai dobbiamo dare il massimo e mettercela tutta!»

In brano, che ha tutte le carte in regola per diventare una hit, mette in luce il talento e la capacità espressiva dei due giovani artisti, in costante ascesa con i propri progetti personali. Madame ha da poco pubblicato “Sentimi” (qui il nostro articolo), mentre Dani Faiv si prepara a rilasciare “Scusate se esistiamo”, il suo nuovo album in uscita il 29 Maggio, dopo averne pubblicato un assaggio di 7 tracce con “Scusate” (qui il nostro articolo).

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa GPC.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it