Don Joe, Jake La Furia e Marracash: il 15 Marzo arriva “F.A.K.E.”, il loro novo singolo insieme

Jake La Furia e Marracash, due dei rapper più longevi e stimati della nostra scena, stanno tornando con un nuovo singolo, ma non saranno soli.

Con loro, infatti, un amico di lunga data, nonché uno dei Dj e Producer d’oro del panorama musicale italiano, una firma che, come poche altre, è garanzia di qualità e successo: Don Joe.

Il loro nuovo brano insieme uscirà il prossimo 15 Marzo, per Sony Music Italy,  e si intitola”F.A.K.E.”.

Molteplici le collaborazioni dei tre artisti nel corso degli anni.

Dall’esperienza di Jake La Furia e Don Joe nelle Sacre Scuole prima e nei Club Dogo poi (entrambe, insieme a Guè Pequeno), con i relativi album, alla partecipazione di Jake (con Nex Cassel) in “La Guerra dei Poveri” nel disco “Thori & Rocce” di Don Joe e Shablo, fino alle produzioni complete di Don Joe per Jake La Furia dei sue due album solisti, “Musica Commerciale” e “Fuori Da Qui“.

Con Marracash, Don Joe ha collaborato in numerose occasioni, dalla produzione dell’omonimo primo disco del rapper,  passando per diverse tracce dell’album “Benvenuti nella Giungla” (Dogo Gang), “L’Ultimo Giorno Che Ho” (contenuto in “Thori e Rocce”), ed alcuni brani di “Santeria” e “Santeria Voodoo Edition” (di Marracash e Guè Pequeno), fino al suo ultimo “Marracash – 10 anni dopo (Inediti e Rrarità)“, dove Don Joe ha firmato “Popolare 2018“, “Badabum Cha Cha – Dogozilla Remix” e “Myspace Freestyle 2008“.

Per quanto riguarda i due rapper, Marracash e Jake La Furia, hanno alle spalle numerose collaborazioni, tra cui quelle con altri artisti, come “Quello Che Deve Arrivare (Arriva Arriva)” con Vincenzo da Via Anfossi e “Quando Sarò Morto…” con Fabri Fibra, brano contenuto nell’album “King Del Rap” di Marracash.

 

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it