Nayt: da oggi online “Brutti Sogni”, il quarto estratto da “Raptus 3”, album che verrà pubblicato il prossimo 15 Marzo. Annunciate le tappe dell’Instore Tour di supporto al disco

Come anticipato nel nostro articolo relativo alle nuove uscite, è disponibile da oggi, venerdì 08 Marzo, “Brutti Sogni“, il nuovo singolo di Nayt, quarto estratto dall’album “Raptus 3”, che verrà pubblicato il prossimo 15 Marzo per Jive Records (Sony Music Italy).

In questo nuovo singolo, Nayt affronta e sconfigge i brutti sogni che infestano la vita dell’uomo e lo fa attraverso suoni che trascinano l’ascoltatore direttamente in una dimensione onirica.

Anticipato dai brani “Animal“, “Fame” (feat. MadMan) e “Gli occhi della tigre“, “Raptus 3” è già disponibile in pre-order e pre-save a questo link.

“Raptus 3”, prodotto da 3D per VNT1, è il completamento di una trilogia partita nel 2015 con “Raptus”, un viaggio introspettivo e riflessivo, tra barre precise, serrate e un flow impeccabile, che mantiene una cura e un’attenzione minuziosa della melodia. Si passa da potenti beat, a chitarre elettriche, da melodie prettamente R’n’B a sonorità latineggianti.

Al centro di questo terzo volume troviamo la verità, quella vera, più istintiva, quella verità “di pancia” posta sotto i riflettori della propria coscienza senza alcuna censura. A tal proposito Nayt afferma:

«È ora che l’uomo si rimetta al centro prendendosi le proprie responsabilità e indagando le proprie colpe, lasciando da parte l’innocuità».

In contemporanea con l’uscita dell’album, prenderà il via venerdì 15 marzo l’Instore Tour; questo il calendario:

15 Marzo: Torino @ laFeltrinelli Stazione Porta Nuova, h.17.00
16 Marzo: Varese @ Varese Dischi, h.14.30
16 Marzo: Milano @ Mondadori Megastore, h.17.30
18 Marzo: Firenze @ Galleria del Disco, h.16.00
19 Marzo: Roma @ Discoteca Laziale, h.16.30
20 Marzo: Napoli @ Mondadori Bookstore  di Via Luca Giordano, h.16.30
21 Marzo: Foggia @ Mondadori Bookstore, h.15.00
21 Marzo: Andria @ Mondadori Bookstore, h.18-00
22 Marzo: Taranto @ Mondadori Bookstore c/o Centro Commerciale Auchan Porte dello Jonio, h.15.00
22 Marzo: Lecce @ Mondadori Bookstore, h.18.00

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it