Radio Italia Live Il Concerto: dopo Milano e Palermo, l’evento diventa triplo con Malta. Annunciati gli artisti che si esibiranno in Piazza Duomo

In questo articolo vi avevamo comunicato il doppio appuntamento del Radio Italia Live – Il Concerto 2019 che, quest’anno, avrebbe duplicato, portando uno degli eventi più attesi dell’anno non solo in Piazza Duomo a Milano (27 Maggio), ma anche al Foro Italico di Palermo (29 Giugno), dove ritorna dopo 2 anni.

Durante la Conferenza Stampa di ieri, Mario Volanti, Editore e Presidente di Radio Italia, oltre ad aver svelato il cast della tappa milanese, ha annunciato anche un terzo appuntamento, fissato per il 04 Ottobre a Malta.

Queste, le sue parole:

“Il terzo Radio Italia Live – Il Concerto, si terrà il 04 Ottobre a Malta. Daremo ulteriori informazioni dettagliate più avanti. Intanto, però, invitiamo anche i conduttori Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu!”.

Questi, invece, gli artisti che calcheranno il palco di Piazza Duomo il prossimo 27 Maggio, accompagnati dalla Mediterranean Orchestra, diretta dal Maestro Bruno Santori:

– Alessandra Amoroso

– Loredana Berté

– Francesco Gabbani

– Gué Pequeno

– Marco Mengoni

– Ermal Meta

– Sfera Ebbasta

– Tiromancino

– Ultimo

Per il Radio Italia World – Ospite internazionale:

– Sting

Presenteranno l’evento, per il settimo anno consecutivo, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

L’annuncio del cast di Palermo e di Malta sarà dato prossimamente, in un’altra Conferenza Stampa.

Ricordiamo che lo show sarà mandato in onda su Real Time e su Nove.

Ad accompagnare gli eventi, un’asta benefica per la Fondazione Gruppo San Donato, che svolge un’importantissima attività di prevenzione delle malattia cardiovascolari.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it