Radio Italia Live Il Concerto: quest’anno raddoppia con Milano e Palermo

Radio Italia Live – Il Concerto, uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, torna nel 2019 con una nuova e speciale doppia edizione: il 27 Maggio a Milano in Piazza Duomo ed il 29 Giugno a Palermo al Foro Italico.

L’annuncio è stato dato ai microfoni della stessa emittente radiofonica ieri, 15 Febbraio, dall’Editore e Presidente Mario Volanti, raggiunto al telefono dal Sindaco di Milano Giuseppe Sala e dal Sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

Queste, le parole di Volanti:

“Doppio impegno e doppio divertimento. Per quanto riguarda Piazza Duomo a Milano, Radio Italia Live – Il Concerto è diventato un appuntamento che ogni anno viene atteso dal pubblico e dagli artisti e ogni anno c’è la certezza di partecipare a un evento unico. Tornare a Palermo è rivivere una grande emozione che ha riempito di gioia la città, la Sicilia e tutti gli artisti che ci hanno dato la possibilità di realizzare quello che era un sogno. Stiamo lavorando per riuscire a ricreare due grandi eventi e speriamo di riuscirci al meglio. Ringrazio il Sindaco di Milano Giuseppe Sala e il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando e le loro amministrazioni per aver creduto in Radio Italia Live – Il Concerto e per la collaborazione che c’è stata e ci sarà fornita”.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it