Radio Italia Live Il Concerto: il cast della tappa palermitana

In questo articolo vi abbiamo comunicato il cast degli artisti che si esibiranno al “Radio Italia Live – Il Concerto” in occasione della tappa milanese, che si terrà in Piazza Duomo il prossimo 27 Maggio.

Come anticipato, quest’anno, l’evento targato Radio Italia si fa in 3, raddoppiando con Palermo (29 Giugno @ Foro Italico) e con Malta (04 Ottobre).

Oggi, vi sveliamo il cast della tappa palermitana:

– Achille Lauro

– Benji & Fede

– Ghali

– Il Volo

– Irama

– Fiorella Mannoia

– Mahmood

– Fabrizio Moro

– Nek

– Takagi & Ketra con Giusy Ferreri

– Thegiornalisti

– Paola Turci

Per il Radio Italia World – Ospite internazionale:

– Mika

Come per l’evento meneghino, anche nel capoluogo siciliano, la conduzione sarà affidata a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e, gli artisti, saranno accompagnati sul palco dalla Mediterranean Orchestra, diretta dal Maestro Bruno Santori.

Queste, le parole di Mario Volanti, Editore e Presidente di Radio Italia:

“Radio Italia Live – Il Concerto torna a Palermo al Foro Italico, una location che ha accolto in maniera entusiasta la precedente edizione e che sono convintissimo anche quest’anno parteciperà in maniera massiccia e gioiosa. Per questa seconda edizione a Palermo abbiamo pensato ad un cast eterogeneo con un occhio particolare ai giovani. Volevo ringraziare il Sindaco Leoluca Orlando e la sua giunta e tutte le istituzioni e le persone che hanno collaborato, mi auguro che questa seconda edizione resti nella memoria di Palermo e di tutte le persone che verranno a trovarci. Ringrazio il Maestro Bruno Santori e la Mediterranean Orchestra che accompagneranno sul palco artisti e i conduttori: gli amici Luca e Paolo. Grazie agli artisti, le case discografiche, i manager, tutte le aziende e i partner che daranno il loro contributo e a Real Time e al Gruppo Discovery che sono al nostro fianco anche nel 2019”.

Anche il concerto di Palermo, come quello di Milano, sarà trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia TV (canale 70 del Digitale Terrestre e canale 725 di Sky) ed, in contemporanea, su Real Time e su Nove.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it