Patrizia Kolombo torna con “Ricordi Venezia”, il suo nuovo singolo

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Ricordi Venezia” (Red Owl/Pako Music), il nuovo singolo della talentuosa cantautrice milanese Patrizia Kolombo.

Il brano, che arriva dopo il successo dell’esordio, avvenuto con “Stella Del Mattino“, racconta una storia d’amore, una di quelle che lasciano il segno, rimanendo indelebili nella nostra memoria e nel nostro cuore e lo fa posandosi su un tappeto sonoro indie-pop con sfumature rock. Un sound accattivante e moderno, ma al tempo stesso intenso, intriso, come il testo, di emozione.

L’amore può durare un’esistenza intera, come soltanto una notte, ma ciò che lo rende unico, speciale ed indimenticabile è l’impeto, la passione ed il coinvolgimento interiore con cui lo viviamo.

Per la cantautrice lombarda, la scelta di Venezia è stata immediata: una città da sempre stilema di bellezza assoluta, ma al tempo stesso, misteriosa, enigmatica e romantica; tutte peculiarità che caratterizzano anche l’amore, quello vissuto e respirato a pieni polmoni.

 

Si ringrazia patrizia Kolombo per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it