Pierpaolo Lauriola: è online il videoclip di “Le nostre fragili certezze”, il suo nuovo singolo

E’ disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “Le nostre fragili certezze“, il nuovo singolo di Pieprpaolo Lauriola, secondo estratto dall’album “Canzoni Scritte Sui Muri” (qui il nostro articolo a riguardo – qui la nostra intervista all’artista).

Sorretto da un ritmo incalzante, il cantautore racconta la “giostra di paura e di coraggio” in cui siamo ormai quotidianamente immersi, alla ricerca di un lenimento per tutte le cicatrici, mentre i giorni che passano sono “canini che mordono forte”.

«Questa canzone – dichiara Lauriola – parla di due persone che cercano una strada comune. Mi è stata ispirata da una vicenda personale. Nel testo della canzone si parla di accettazione e di fiducia. C’è una frase della canzone che dice: “In quei giorni giocavamo a segnare il confine tra chi credevamo di essere e chi eravamo davvero”. Questa frase può rappresentare bene il periodo recente che abbiamo vissuto. Possiamo diventare davvero migliori di prima?»

La regia del video è stata affidata a Graham Robinson, con la collaborazione della coreografa Natalie Su Robinson. Un’ambientazione urbana ed attori giovani sono in primo piano in un video notturno, ma ricco di freschezza, con sorrisi rubati e qualche evoluzione in skateboard.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Marco Masciopinto.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it