Giaime: il 14 Febbraio esce “Mula EP”, il suo nuovo progetto discografico

Venerdì 14 Febbraio esce “MULA EP”(Jive Records/Sony Music), il nuovo progetto discografico di Giaime.

“Mula” è il primo vero biglietto da visita del nuovo Giaime alla scena musicale italiana.
Dopo lo strepitoso successo dei suoi singoli, il progetto è un ritratto della doppia chiave di lettura della sua musica, tra l’esposizione riflessiva dell’Io e la spensieratezza che da sempre caratterizza la sua vita e la sua musica.
Tutto perfettamente sintetizzato nel titolo, un richiamo al classico immaginario materialista del rap, ma anche e soprattutto il suo cognome all’anagrafe (Giaime Mula, nome e cognome dell’artista all’anagrafe).

Il 2019 è stato un anno incredibile per Giaime, che lo ha visto protagonista con diversi singoli e collaborazioni tra cui “Vodka” pubblicato a Dicembre, “Mai” feat. Lele Blade e Fred De Palma, brano creato su refrain della celebre hit “Vamos a bailar” di Paola & Chiara con oltre 3,5 milioni di stream, “Mi ami o no” feat. Capo Plaza, pubblicato a Settembre, che conta oltre 21 milioni di stream su Spotify, già certificato Disco D’oro, “Fiori” feat. Lazza, certificato Disco D’oro con più di 21 milioni di stream e “Ricco” feat. Vegas Jones.

Il 09 Gennaio 2020 è uscito il suo ultimo singolo, “Niente“, feat. Pyrex, prodotto da Andry The Hitmaker, primo brano estratto dal nuovo progetto discografico.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Lucrezia Spiezio.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it