Giaime: il 14 Febbraio esce “Mula EP”, il suo nuovo progetto discografico

Venerdì 14 Febbraio esce “MULA EP”(Jive Records/Sony Music), il nuovo progetto discografico di Giaime.
“Mula” è il primo vero biglietto da visita del nuovo Giaime alla scena musicale italiana.
Dopo lo strepitoso successo dei suoi singoli, il progetto è un ritratto della doppia chiave di lettura della sua musica, tra l’esposizione riflessiva dell’Io e la spensieratezza che da sempre caratterizza la sua vita e la sua musica.
Tutto perfettamente sintetizzato nel titolo, un richiamo al classico immaginario materialista del rap, ma anche e soprattutto il suo cognome all’anagrafe (Giaime Mula, nome e cognome dell’artista all’anagrafe).
Il 2019 è stato un anno incredibile per Giaime, che lo ha visto protagonista con diversi singoli e collaborazioni tra cui “Vodka” pubblicato a Dicembre, “Mai” feat. Lele Blade e Fred De Palma, brano creato su refrain della celebre hit “Vamos a bailar” di Paola & Chiara con oltre 3,5 milioni di stream, “Mi ami o no” feat. Capo Plaza, pubblicato a Settembre, che conta oltre 21 milioni di stream su Spotify, già certificato Disco D’oro, “Fiori” feat. Lazza, certificato Disco D’oro con più di 21 milioni di stream e “Ricco” feat. Vegas Jones.
Il 09 Gennaio 2020 è uscito il suo ultimo singolo, “Niente“, feat. Pyrex, prodotto da Andry The Hitmaker, primo brano estratto dal nuovo progetto discografico.
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Lucrezia Spiezio.
-
GionnyScandal: il 14 Febbraio esce “Se ci sei tu”, il suo nuovo singolo
-
Mattia Mariano: è online “Bombarolo”, il suo EP di debutto, che mescola la Trap al genio di De André