Ensi: domani esce “Mari”, il suo nuovo singolo in featuring con Giaime. Annunciata la tracklist del suo nuovo EP fuori il 23 Ottobre

Domani, venerdì 09 Ottobre, arriverà in tutti i digital stores “Mari”, il nuovo singolo di Ensi in featuring con Giaime.

Il brano, prodotto da Andry The Hitmaker, arriva dopo “Specialist” e “09032020” (qui il nostro articolo) ed è il terzo apripista del nuovo EP di Ebsi, in uscita venerdì 23 Ottobre.

“Mari” è un brano fresco e scanzonato, il cui testo, irriverente e provocatorio quanto basta, si accompagna ad un flow trascinante e ricco di sonorità, in perfetto stile Ensi. Il rapper gioca sul titolo e sullo scenario che immediatamente evoca, attingendo brillantemente al mondo dell’Hip Hop in tutta la sua interezza. Il singolo si avvale del featuring con Giaime, uno dei protagonisti del Rap degli ultimi anni, che lascia la sua inconfondibile impronta rendendo il pezzo ancora più esplosivo. Con questa speciale collaborazione, in cui il talento dei due artisti viene reciprocamente messo in luce, Ensi dimostra di essere perfettamente inserito nell’odierno scenario musicale, attento e ben disposto a farsi da mentore per le nuove generazioni e a valorizzarne la stoffa.

Con questo brano, Ensi regala ai suoi fan un ulteriore indizio sul suo nuovo progetto discografico, i cui dettagli verranno svelati a poco a poco nelle prossime settimane. L’EP, inoltre, è arricchito dalla collaborazione con alcuni dei produttori e degli artisti più talentuosi e affermati del momento, i cui nomi sono ancora in parte da scoprire.

Di seguito, la tracklist dell’EP, il cui titolo è ancora top secret:

1. 090320
2. Benzina
3. Clamo
4. Giù le stelle
5. Mari (feat. Giaime)
6. Non sei di qua
7. Specialist
8. Uragani

Ricordiamo che, per la produzione del suo EP, Ensi ha scelto di affidarsi totalmente a Believe, passando, dopo tanti anni, ad un’etichetta indipendente, ritornando un po’ alle origini.

 

Si ringrazia come sempre Alessandra Gennaro dell’Ufficio Stampa di Lucrezia Spiezio.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it