Livio Cori feat. Giaime: “O Male” è il loro nuovo singolo

E’ online “O Male“, il nuovo singolo di Livio Cori in featuring con Giaime.

Il brano, terzo apripista dell’album “Femmena” di Livio Cori di prossima uscita, arriva dopo “Pusher Love” (feat. Enzo Dong – qui il nostro articolo) e “Niente Storie” (vedi qui).

Su una produzione musicale tropical-R’n’B, in “O male” Livio Cori fonde i due stili canori che hanno dato un’impronta unica al suo: la melodia, infatti, da una parte si rifà al grande repertorio napoletano e dall’altra alla black music. Dopo la sua strofa, tocca al rap contemporaneo di Giaime, che contribuisce a raccontare la storia, dal punto di vista maschile, di una donna che cerca rifugio in un amante perché ha una relazione “ufficiale” molto tormentata a cui, però, non riesce a mettere fine. Così, l’amante vive in maniera negativa questo rapporto “clandestino” e, nonostante sia affascinato dalla donna, la definisce “il male”.

Ad accompagnare il brano, il lyric video ufficiale:

Ricordiamo che la produzione musicale di questo e degli altri brani dell’album è curata da Livio Cori insieme al chitarrista Simone Ottaviano in arte Eitaway: i due hanno lavorato a stretto contatto durante l’emergenza sanitaria di questi mesi, trovando un’intesa che è cresciuta sempre di più, tanto da portarli a chiudere questo nuovo disco che ha testi sia in napoletano che in italiano e vari ospiti di rilievo.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa BlaLuca di Luca Gricinella.

Potrebbe interessarti ...