Livio Cori torna con “Niente Storie”, il suo nuovo singolo, secondo estratto dall’album “Femmena” di prossima uscita

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Niente Storie“, il nuovo singolo di Livio Cori, nonché secondo apripista del nuovo album “Femmena” (dopo “Pusher Love” feat. Enzo Dong, di cui vi abbiamo parlato qui), che si sta svelando al pubblico canzone dopo canzone, con l’uscita di un nuovo singolo ogni due settimane fino a fine Ottobre e poi di un blocco di altri pezzi a Novembre.

“Niente Storie” è un brano con influenze sonore afro-dancehall in cui l’artista torna a cantare in italiano, lasciando al dialetto solo pochi versi. Il titolo gioca con i vari sensi dell’espressione, ma in particolare si riferisce all’ossessione odierna per i Social, quella che porta a rendere pubblici anche fatti intimi, specialmente nelle storie su Instagram. Nell’epoca in cui sui Social si mostrano anche gli aspetti più riservati, Livio Cori parla di una ricerca di privacy riferendosi, in particolare, alla sfera sentimentale e lo fa con una leggerezza che si collega alla tradizione canora napoletana.

Ad accompagnare la canzone, il lyric video ufficiale:

Ricordiamo che la produzione musicale di tutti i brani presenti nel disco, è stata curata dallo stesso Livio Cori insieme al chitarrista Simone Ottaviano, in arte Eitaway.

A questo link, è possibile presalvare e preordinare “Femmena”.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa BlaLuca di Luca Gricinella.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it