Loredana Bertè: online il video di “Maledetto Luna-Park”

Da poche ore è stato pubblicato il videoclip del nuovo singolo di Loredana Bertè, “Maledetto Luna-Park” (estratto dal suo ultimo album “LiBerté“), girato al Luna-Park di Vigevano (PV), diretto da Luca Bragagnolo e prodotto dalla Borotalco.tv.

Nel filmato si vede Loredana che, prima bambina, piano piano cresce e diventa donna, affrontando le giostre, le sfide del Luna-Park che è la vita.

La Loredana adulta, tiene tra le mani una mazza da baseball, con la quale distrugge giochi e peluche, mostrando tutta la rabbia che ha dentro.

Un videoclip che si adatta perfettamente allo stile graffiante e combattivo della Regina del Rock italiano.

Proprio durante la sua esibizione di “Maledetto Luna Park” a “Che Tempo che Fa” di Fabio Fazio su Rai1, Loredana era caduta, ma da vera leonessa, si era rialzata ed aveva voluto ripetere la performance. Alcuni hanno parlato di una figuraccia, a noi è sembrato invece l’ennesimo esempio della grinta, della forza, dell’autoironia e dell’amore per la musica e per il suo pubblico, da parte di Loredana che è riapparsa al Tavolo del programma proprio per rassicurare tutti i suoi fan e raccontare la sua splendida rinascita:

“Vengono anche i bambini coi genitori ai miei concerti”. “Sono folle, ma nella mia follia sono rock. Tutto quello che faccio è rock. Rivendico il diritto alla libertà e alla follia”.

 

Di seguito, il video di “Maledetto Luna-Park”

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it