E’ online “Ragazzi popolari”, il nuovo singolo di Samuel Heron

Dopo “Me ne batto r’belìn” (qui il nostro articolo a riguardo) Samuel Heron torna con “Ragazzi popolari” (Polydor/Universal Music Italia), il suo nuovo singolo che, insieme al brano precedente, fa parte di una trilogia di canzoni con le quali l’artista racconta le sue radici, le storie che lo hanno accompagnato dalla sua infanzia sino a diventare la persona che è oggi.

Scritto dallo stesso Samuel Heron, “Ragazzi popolari” è una poesia intrisa di autentica verità, una fotografia vera e sincera che ritrae il volto di moltissimi “ragazzi popolari” tutti diversi ma in fondo tutti uguali contraddistinti dalla medesima voglia di riscatto e rinascita sociale, ognuno con le sue passioni, progetti e ambizioni.

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Jamie Robert Othieno:

Una melodia avvolgente scandita dal dolce suono di una chitarra acustica lascia spazio all’immaginario di Samuel Heron, dando vita ad una canzone di grande impatto che ben accompagna l’ascoltatore nel nuovo mondo musicale del giovane artista. “Ragazzi popolari” rimane nelle orecchie sin dal primo ascolto grazie ad un sound affascinante caratterizzato da un’incalzante melodia carica di autenticità.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Christian Moioli.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it