Leonardo Decarli e Gemma Pérez insieme su “Tutta la vita”, il loro singolo per l’estate

E’ online “Tutta la vita” (Sheky Records/Artist First) il nuovo singolo di Leonardo Decarli, in collaborazione con Gemma Pérez.

Il brano, scritto dallo stesso Leonardo Decarli in collaborazione con Daniele Conti, Federico Fabiano, Nicola Marotta e Frank Meta e prodotto da quest’ultimo, segna il ritorno in musica – dopo due anni di assenza – dell’artista che conta oltre 1,5 milioni di followers su Instagram. Decarli, dopo essersi trasferito a Valencia, ha iniziato a preparare progetti artistici nella penisola Iberica e“Tutta la vita” è il primo che vede la collaborazione con Gemma Pérez, cantante e youtuber di Barcellona molto popolare in Spagna, che vanta milioni di visualizzazioni nei suoi videoclip su YouTube.

“Tutta la vita” anticipa “Olvidarte” (distribuzione Altafonte), la sua versione spagnola in uscita il 31 Luglio.

Il singolo, nonostante sia stato registrato a distanza tra Valencia, Barcellona e Roma, causa emergenza sanitaria da COVID-19, ha visto nascere un feeling musicale molto solido tra i due artisti e nel giro di qualche giorno Decarli ed il suo team sono riusciti a scrivere, produrre e realizzare due brani freschi e con sonorità latine.

Per Leonardo è l’inizio di tanti progetti che lo vedono protagonista in Spagna, e non solo come cantante.

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di Sheky Records per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it